Genova, nella notte ripetuti interventi del 118 per abuso di alcool. In ospedale un 17enne e una 22enne
di Redazione
In centro due uomini sono stati soccorsi in stato di ubriachezza
Il 118 è dovuto intervenire ripetutamente nella notte tra sabato e domenica a causa di segnalazioni dovute al consumo eccessivo di alcolici.
Due giovani, un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 22, sono stati trasportati all'ospedale per intossicazione etilica. Il primo in codice verde al San Martino, la seconda in codice giallo al Villa Scassi di Sampierdarena.
I casi meno gravi risultano quelli di un 30enne nella zona di Campomorone: è stato soccorso, ma poi ha rifiutato il trasferimento in struttura ospedaliera. In centro, invece, tra corso Europa e la Foce, un 50enne e un 63enne hanno avuto bisogno del personale sanitario a causa dello stato di ubriachezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Carlo Felice, Bucci sui finanziamenti: "L'ostruzionismo dell'opposizione è un oltraggio alla città"
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, cetacei spiaggiati, Pussini: “Non è emergenza, ma sulle cause umane serve più attenzione”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti

