Genova: minacciata con un coltello dal compagno, si salva scappando da casa
di Redazione
La donna è riuscita a evitare guai peggiori prima chiudendosi in bagno e poi fuggendo in strada
Nuovo episodio di violenza su una donna a Genova, nel quartiere di San Fruttuoso, proprio nella tarda serata dell'8 marzo. Una donna quarantenne è stata schiaffeggiata e minacciata dal compagno con un coltello, mentre si trovava nella propria abitazione. Si è salvata prima chiudendosi in bagno e poi fuggendo in strada.
La donna è stata soccorsa dagli agenti della polizia, rapidamente intervenuti a seguito della richiesta telefonica di aiuto, e accompagnata al pronto soccorso del San Martino in codice giallo. Agli agenti ha raccontato di altri episodi simili avvenuti in passato. L'uomo è stato allontanato e denunciato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, arrestato il presunto autore dell'aggressione al marittimo irlandese in piazza delle Erbe
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, giovane accoltellato nella notte in via XX settembre
02/04/2026
di Claudio Baffico
Aggressione sul bus a Rivarolo: perizia sul coltello utilizzato dal 15enne
02/04/2026
di Claudio Baffico
Incendio nella notte a Sarzana, distrutto il tetto di una casa
01/04/2026
di Redazione
Imperia, tre incendi: in azione canadair ed elicotteri
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

