Genova, le iniziative dei parchi regionali per il 2023. Il vice presidente regionale Piana: "Offerte esclusive per il turismo"
di Redazione
Svelate in conferenza stampa le nuove iniziative promosse dai parchi liguri. I panorami, sia sulla litoranea che nell'entroterra, rappresentano un'eccellenza mondiale
Da sempre un vanto per la Regione Liguria, i parchi naturali regionali hanno svelato le iniziative interattive e tradizionali in vista del nuovo anno. Il territorio fornisce un binomio invidiabile tra mare e terra, con la possibilità per gli amanti dello sport outdoor di praticare le proprie passioni ammirando panorami mozzafiato. "L'attività di tutela, promozione e conservazione di questo patrimonio è sempre stata gestita in modo ineccepibile da Regione Liguria - le parole di Alessandro Piana, vice presidente regionale - L'obiettivo ora è quello di affrontare nuove sfide, provando ad intercettare tutti quei filoni turistici (tra cui gli amanti degli sport outdoor) e offrendo qualcosa di esclusivo. Per farlo dovremo mettere insieme le tradizioni e le nuove attività innovative".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
