Genova, ladri irrompono nell'asilo dell'ospedale San Martino: rubata la maggior parte del cibo
di F.S.
L'ospedale ha sporto denuncia contro ignoti
Ladri in azione nella notte nell'asilo nido dell'ospedale San Martino di Genova.
Dinamica - Soggetti sconosciuti hanno fatto irruzione, nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 marzo, presso l'asilo nido aziendale della struttura ospedaliera, che si trova al piano terra. I ladri, dopo essere penetrati, hanno fatto razzia della maggior parte del cibo presente, danneggiando anche gli spazi dell'asilo.
Denuncia - La Direzione Sanitaria del Policlinico genovese ha comunicato che "le rilevazioni delle forze dell’ordine si sono concluse, e che l’Ospedale ha sporto contestualmente denuncia"
In corso anche la sanificazione del luogo per permettere di riaprire l'asilo domani mattina, consentendo le attività consuete ai 50 bambini iscritti
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
