Genova, investita in viale Brigate Partigiane, donna di 70 anni all'ospedale
di F.S.
Soccorsa e ricoverata in codice giallo
Paura nella mattinata di oggi in viale brigate Partigiane, dove una donna di 70 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada.
E' successo intorno alle ore 11: sul posto la polizia locale per i rilievi, e il personale della Croce Bianca di Genova che ha soccorso la donna, sbalzata per terra
La donna ha riportato un taglio occipitale con trauma cranico e toracico ed è stata condotta in codice giallo al Pronto soccorso del Policlinico San Martino, accompagnata anche dal personale dell'automedica Golf 1. Non necessarie cure per il conducente dello scooter.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Scontri con la polizia dopo Genoa - Como, Daspo a due ultras rossoblù
05/09/2026
di Redazione
Violenza di genere e stalking, in Liguria 885 chiamate al 1522 nel 2025
05/09/2026
di Redazione
Precipita in una scarpata con la moto a Montebruno, centauro in gravi condizioni
05/09/2026
di F. Ser
Paura a Bogliasco, incendio in un’autorimessa in via Mazzini: evacuate cinque famiglie
05/09/2026
di Redazione
Genova, autoarticolato bloccato a Voltri: intervento dei Vigili del Fuoco
04/09/2026
di Redazione

