Genova, il presidente Figc Gravina: "Nel calcio serve una rivoluzione culturale"
di Maria Grazia Barile
Visita a Palazzo Ducale per l'esposizione della Coppa vinta agli Europei 2020: "Fiducioso per la qualificazione ai Mondiali"
Il presidente della Figc Gabriele Gravina in visita a Palazzo Ducale dove è esposta la Coppa di Euro 2020, vinta l'estate scorsa a Wembley dalla Nazionale di Roberto Mancini contro l'Inghilterra. Il trofeo sarà esposto oggi dalle 8 alle 17 nel porticato del palazzo.
Il numero uno della federazione ha parlato di una rivoluzione culturale necessaria nel mondo del calcio: "Ripartiremo con questa idea, come visione, come progetti, come valori che vanno al di là del gesto tecnico per lanciare verso il futuro il mondo del calcio".
Gravina ha aggiunto: "Genova diventerà capitale europea dello Sport nel 2024, e noi saremo qui. La Coppa che abbiamo esposto è di tutti gli italiani, la nostra Nazionale non ha perso la capacità di trasmettere entusiasmo. Come Mancini, sono fiducioso per la qualificazione ai Mondiali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Tennis, super Arnaldi a Madrid: batte il proprio idolo Djokovic e vola ai sedicesimi del Master 1000
26/04/2025
di Filippo Serio


Il G.S.D San Fruttuoso compie 50 anni: venerdì 2 maggio l'evento al Mercato di Corso Sardegna
24/04/2025
di Redazione

Thomas S. Roberts, il finanziere di Boston apre la nuova era dello Spezia Calcio
24/04/2025
di Francesca Balestri

Ciclismo: Lorenzo Finn secondo al Palio del Recioto, grande rimonta finale ma cede allo sprint a Nespoli
22/04/2025
di Stefano Rissetto

Genoa, rinviata la partita di sabato a Como
22/04/2025
di Filippo Serio