Genova, il presidente Figc Gravina: "Nel calcio serve una rivoluzione culturale"
di Maria Grazia Barile
Visita a Palazzo Ducale per l'esposizione della Coppa vinta agli Europei 2020: "Fiducioso per la qualificazione ai Mondiali"
Il presidente della Figc Gabriele Gravina in visita a Palazzo Ducale dove è esposta la Coppa di Euro 2020, vinta l'estate scorsa a Wembley dalla Nazionale di Roberto Mancini contro l'Inghilterra. Il trofeo sarà esposto oggi dalle 8 alle 17 nel porticato del palazzo.
Il numero uno della federazione ha parlato di una rivoluzione culturale necessaria nel mondo del calcio: "Ripartiremo con questa idea, come visione, come progetti, come valori che vanno al di là del gesto tecnico per lanciare verso il futuro il mondo del calcio".
Gravina ha aggiunto: "Genova diventerà capitale europea dello Sport nel 2024, e noi saremo qui. La Coppa che abbiamo esposto è di tutti gli italiani, la nostra Nazionale non ha perso la capacità di trasmettere entusiasmo. Come Mancini, sono fiducioso per la qualificazione ai Mondiali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
