Genova, il Natale arriva in piazza De Ferrari: ecco le nuove luminarie
di Redazione
Le nuove decorazioni pronte a illuminare la piazza, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche l'albero
Sono iniziati i lavori di installazione delle nuove luminarie di Natale in piazza de Ferrari a Genova. Le gru hanno montato sulla facciata di palazzo Ducale le nuovi luci "a cascata" che andranno a ricoprire l'intero edificio. La stessa operazione sarà effettuata anche sul palazzo della Regione, un'iniziativa interamente finanziata da Iren.
Nonostante la pandemia, non mancherà anche quest'anno il tradizionale albero di Natale. L’accensione avverrà nella giornata dell’8 dicembre. A differenza degli anni passati non si svolgerà nessuna festa nella piazza per rispettare le norme anti contagio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
“La luce del risveglio”: Genova prima tappa del nuovo libro di Francesca Albanese
23/05/2026
di Redazione
Genova, nasce il "Museo Staglieno", viaggio accessibile tra arte e storia
23/05/2026
di Redazione
Pianoforte, Bollani a Telenord presenta la serata al Carlo Felice con Moroni e Rea: “Il jazz è ascolto reciproco, dialogo continuo”
22/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

