Genova, giovane aggredito e rapinato in piazza Sarzano: indagini in corso
di Redazione
due uomini lo hanno colpito con un pugno e gli hanno rubato portafogli e telefono
Brutto episodio, intorno alle 4 di stanotte, a Genova, in piazza Sarzano per un ragazzo di 20 anni. Il giovane infatti è stato aggredito da due rapinatori. I due uomini lo hanno minacciato e poi colpito con un pugno e rubato portafogli e telefono.
Il ventenne ha subito poi chiesto aiuto ai passanti i quali hanno chiamato la polizia, ma i due aggressori si erano già dileguati nei vicoli.
Attualmente in corso le indagini per scoprire gli autori della rapina attraverso l'aiuto delle telecamere di sicurezza dato che entrambi avevano il volto coperto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Benvenuti in Liguria in Valtrebbia: la sfida dei canestrelletti tra l'assessore Alessio Piana e il Cucinosofo
22/04/2026
di Gilberto Volpara
Genova lancia la cooperativa dei giovani per lo sviluppo delle tecnologie deep-tech
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova vieta la pubblicità delle fonti fossili negli spazi pubblici
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, nasce la prima sala digitale FS per simulare e testare la rete ferroviaria nazionale
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti

