Genova, fiamme in un appartamento di Quezzi: intervengono i vigili del fuoco
di Redazione
A chiamare i soccorsi è stata la stessa proprietaria che appena ha visto le fiamme è uscita da casa
Questa mattina a Genova si è verificato un incendio in un appartamento al piano terra di via Mottachiusura, nel quartiere di Quezzi. Le fiamme sono partite dalla cucina per cause ancora da accertare.
A chiamare i soccorsi è stata la stessa proprietaria che appena ha visto le fiamme è uscita da casa. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo: attualmente sono corso le verifiche tecniche per valutare l'agibilità dell'appartamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria Verde&Blu: dalla montagna al mare, il confronto sull'economia regionale con l'assessore Piana
16/06/2026
di Gilberto Volpara
Autostrade, alleggerimento dei cantieri per l'estate: A26 torna a tre corsie
16/06/2026
di Redazione
Genova sempre più a misura di cane: via libera ai nuovi punti di raccolta
16/06/2026
di R.P.
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione

