Genoa, Eranio: "Retegui letale in area, Pinamonti più bravo a far uscire la squadra"
di Maurizio Michieli
La bandiera rossoblù: "Con l'Inter ho visto la formazione rossoblù in crescita rispetto allo scorso anno"
"Retegui è letale in area di rigore, una calamita. Ma Pinamonti è più bravo fuori dai sedici metri e nel far uscire la squadra. Con l'Inter ho visto un Genoa in crescita, i cosiddetti braccetti difensivi hanno partecipato al gioco".
Lo ha detto Stefano Eranio, bandiera rossoblù, al Derby del Lunedì in onda su Telenord. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, il professor Bertelli è il coordinatore dell'area Performance del club rossoblu
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi in pressing sulla Roma per Dovbyk
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, lunedì il lancio della campagna abbonamenti. Ekhator saluta: "Otto anni indimenticabili"
03/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Juventus, ecco le cifre ufficiali dell'operazione Ekhator-Puczka
02/07/2026
di Redazione
Genoa, c'è anche Hamed Traorè: fissate amichevoli con il Bournemouth il 4 agosto e col Leicester il 1 agosto
02/07/2026
di Claudio Baffico

