Genova, ennesima aggressione in ospedale: ubriaco sferra un pugno ad un infermiere del Galliera
di Redazione
Autore del gesto un cittadino di origini nigeriane che ha colpito senza motivo l'operatore sanitario
Un infermiere dell'ospedale Galliera è stato aggredito in pronto soccorso la scorsa notte da un paziente ubriaco. L'aggressore, secondo quanto ricostruito dalla polizia, ha sferrato un pugno all'operatore senza alcun motivo.
L'uomo, un nigeriano, era stato fermato poco prima vicino alla stazione Principe. L'infermiere ha riportato ferite giudicate guaribili in sei giorni.
Non si tratta della prima aggressione al personale medico tanto che è stato ripristinato il posto fisso di polizia di giorno mentre di notte staziona un vigilante. A febbraio un infermiere del pronto soccorso del San Martino è stato preso a calci e pugni da un paziente psichiatrico poi sottoposto a Tso. Sempre a febbraio, all'ospedale Villa Scassi una dottoressa è stata picchiata da una paziente di 58 anni subito dopo le dimissioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva, tavolo con sindacati riaggiornato, nessun decreto oggi in cdm
16/09/2026
di R.C.
Benvenuti in Liguria da Pieve di Teco alla celiachia fino ai benefici del ronzio delle api
16/09/2026
di Redazione
Ericsson, mobilitazione e corteo in centro a Genova: giovedì l'incontro con Bucci
15/09/2026
di Luca Pandimiglio

