Genova, due negazionisti a spasso nei parchi di Nervi senza mascherina: multati
di Michele Varì
Due giovani agli agenti hanno riferito: "Non la indossiamo perchè il virus è una montatura mediatica, non esiste"
Video momentaneamente non disponibile.
(Diciamo subito che la foto è d'archivio e fa riferimento a controlli svolti dalla polizia locale nello scorso maggio nei parchi di Nervi)
I poliziotti delle volanti hanno fermato ieri due giovani ai parchi di Nervi: i due hanno riferito che non indossavano la mascherina perchè era inutile "tanto il virus è una montatura meditiatica" hanno aggiunto
Gli agenti li hanno ascoltati e dopo averli identificati li hanno multati. Solo quando i poliziotti gli hanno chiesto i documenti gli è sorto un dubbio, "ma se volete multarci la indossiamo? Guardate che l'abbiamo in tasca...".
Una disponibilitàche deve essere apparsa tardiva quella due due giovani negazionisti del levante di Genova sorpresi ieri nei viali di parchi di Nervi a passeggiare senza mascherina dalle pattuglie della polizia a svolgere controllo sull'uso dei dispositivi di sicurezza anti coronavirusa. Per i due negazionisti, di 28 e 31 anni, inevitabile è scatta la contravvenzione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti