Genova, Chiara Ferragni in visita all'Acquario insieme ai figli Leone e Vittoria
di Marco Innocenti
Tantissime foto ma soprattutto migliaia di like dai suoi 25 milioni di follower: una pubblicità fantastica per la città e le sue bellezze
"Leo voleva così tanto tornare all'Acquario...". Così su Instagram Chiara Ferragni, la popolarissima influencer che oggi è tornata a Genova per visitare ancora le vasche dell'Acquario insieme ai figli, Leone e Vittoria, e con la mamma Marina Di Guardo.
Tante le foto pubblicate dalla Ferragni sui suoi social ma tantissimi sono stati soprattutto i like conquistati dai suoi post. Una pubblicità formidabile per Genova e le sue bellezze, visti i 25 milioni di follower vantati dalla Ferragni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Elicoidale, conto alla rovescia: da aprile i lavori sulla rampa
03/02/2026
di Redazione
Beghin: "Fidejussione obbligatoria per rilascio concessione dehor"
03/02/2026
di c.b.
Difese a mare di Sturla. Regione al lavoro per un finanziamento da 8 milioni
03/02/2026
di c.b.
Sanremo, inaugurati otto nuovi tapis roulant in stazione: investimenti per 15 milioni di euro
03/02/2026
di Stefano Rissetto
