Genova, ancora un incidente in corso Italia ma nessun ciclista coinvolto
di Redazione
La dinamica è ancora da accertare, forse un tentativo di sorpasso. Coinvolta un'auto e una moto
Incidente in corso Italia intorno alle 10 a Genova, sulla carreggiata in direzione Ponente all'incrocio con via Giordano Bruno. Per ragioni ancora da chiarire un’auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato un uomo di 63 anni a bordo di uno scooter che è rimasto a terra in attesa dell'ambulanza. Lo scooterista è stato caricato sulla barella e trasportato all'ospedale San Martino. Si tratta di un codice giallo, con ferite di emdia entità.
Sul posto la polizia locale per effftuare i rilievi. L’incidente è avvenuto in corrispondenza della pista ciclabile ma fortunatamente in quel momento non era presente nessun ciclista. Forse un tentativo di sorpasso sulla ciclabile, una manovra vietata che troppo spesso è effettuata in corso Italia. La dinamica è in via di accertamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Serena Autieri: “Una nave che fa innamorare il mondo dell’Italia”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, Crosetto: “Serve una tregua in Iran”. “Il Vespucci racconta l’Italia migliore nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Silvia Salis: “Un simbolo dell’Italia nel mondo, andrò a New York per il suo arrivo"
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Bucci: “La nostra ambasciatrice nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti

