Genova, al Museo Doria arrivano i licantropi
di Alessandro Bacci
La mostra 'Mythos. Creature fantastiche tra scienza e leggenda' si è arricchita di due nuove creature
Al Museo G. Doria sono arrivati i licantropi. La mostra 'Mythos. Creature fantastiche tra scienza e leggenda' si è arricchita di due nuove creature che vanno a impreziosire un'esposizione unica nel panorama europeo. La rassegna è un viaggio emozionante tra le creature della mitologia egizia e della Grecia classica fino ai vampiri e allo Yeti. I modelli sono realizzati da Naturaliter.
Mythos è visitabile da martedì a venerdì h 9/19. Sabato e domenica h 10/19.30. Biglietto €6, ridotto €4. Con il biglietto della mostra si ha diritto al ridotto del Museo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
