Genova, al Carlo Felice quattro appuntamenti domenicali con la musica vocale da camera
di Edoardo Cozza
Si inseriscono nella rassegna "Novecenti": si terranno nel foyer una volta al mese e il biglietto costerà 10 euro (5 per gli under 18)
Quattro appuntamenti domenicali alle 11 del mattino per riscoprire la musica vocale da camera. È la nuova iniziativa del Teatro Carlo Felice che si inserisce nel ciclo Novecenti.
Primo appuntamento domenica 29 gennaio alle 11 con Poèmes Français di Claude Debussy. Il calendario prosegue con Folksongs di Benjamin Britten il 26 febbraio, Chanson italiche di Gianfrancesco Malipiero e Gabriel Fauré il 19 marzo, Mélodies di Maurice Ravel il 2 aprile.
Filo conduttore il pianoforte del maestro Claudio Marino Moretti
Le esibizioni si tengono nel primo foyer e hanno un prezzo molto accessibile: 10 euro, con ridotto under 18 a 5 euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Savona: "Oltre la serra...suggestioni e colori" la mostra di Maurizio Scarrone
27/08/2026
di Redazione
"Vittoria, come una fenice": il romanzo di Angela Perri tra storie familiari, rinascite personali e fascino della Liguria
26/08/2026
di Stefano Rissetto
Crocefieschi: venerdì sera la nona tappa del Bluescaravan for freedom
26/08/2026
di Redazione
Savignone, dal 27 al 30 agosto la Festa patronale di Sant'Agostino
25/08/2026
di Redazione
Società Dante Alighieri: tutela della lingua e della cultura italiana al primo posto
24/08/2026
di Redazione

