Genova, 46enne sbatte con la moto contro auto in sosta: è rianimazione al San Martino
di Redazione
L'uomo ha perso il controllo del mezzo e ha impattato violentemente con un furgone a bordo strada: intubato, ma le condizioni sono in miglioramento
Ancora un motociclista protagonista di incidente stradale. Stamani, poco prima delle 5.30 in corso Europa un uomo di 46 anni alla guida della propria moto ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro le auto in sosta. L'impatto è stato violento e il centauro è finito contro un furgone parcheggiato. Sul posto i soccorsi che hanno intubato la vittima trasferendolo al pronto soccorso del San Martino. L'uomo è attualmente ricoverato in Rianimazione, e le sue condizioni sarebbero in miglioramento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
