Genova: 30 kg di hashish nascosti in un magazzino, due arrestati
di Redazione
I due, entrambi 65enni, sorpresi sul fatto mentre trasferivano lo stupefacente da una vettura al nascondiglio
Gli investigatori della Squadra Mobile di Genova hanno arrestato in flagranza di reato, due uomini, entrambi 65enni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio perché trovati in possesso di circa 30 kg di panetti di hashish, appena scaricati dalla propria auto, per nasconderli all'interno di un magazzino in zona San Fruttuoso.
Da qualche giorno, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile genovese monitoravano le mosse dei due uomini, notando un insolito via vai proprio nei pressi di un box a loro in uso. E, in effetti, le dinamiche osservate, sia per la circospezione usata dagli indagati, sia per la fugacità della loro presenza in zona, confermava i sospetti sull'illiceità delle attività svolte.
Nella serata di giovedì, gli investigatori della Squadra Mobile, dopo aver notato i due uomini arrivare a bordo di un'auto e scaricare un voluminoso scatolone, sono intervenuti fermando gli indagati mentre cercavano di nascondere la droga all'interno del magazzino. I due sono stati trasferiti nelle case circondariali di Marassi e Pontedecimo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
