Genova, 19enne rapinato a Sottoripa: preso a calci e pugni per un portafoglio
di Redazione
Secondo quanto dichiarato dalla vittima della rapina, ricoverata in codice verde al Galliera, gli aggressori sarebbero stranieri. Indagini in corso
Violenta rapina la scorsa notte in via Sottoripa nel centro storico di Genova davanti al porto Antico. Un ragazzo di 19 anni è stato avvicinato da due persone che prima lo hanno spintonato e poi lo hanno preso a calci e pugni per impossessarsi del portafoglio con dentro il bancomat, i documenti e pochi euro. Gli aggressori, secondo quanto dichiarato dal giovane, sarebbero due stranieri.
Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha portato in codice verde all'ospedale Galliera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno cercato inutilmente i due rapinatori. I militari hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire quanto successo e rintracciare i due.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
