Genoa, Zapata: "Sono molto felice di arrivare in una squadra storica"
di Maria Grazia Barile
21 sec
Il difensore è ancora impegnato in Coppa America
Dopo il congedo al Milan attraverso il proprio profilo Instagram, Cristian Zapata ha mandato un saluto al Genoa, direttamente dalla Coppa America attraverso Sky.
Ecco le sue prime dichiarazioni: "Sono contento di arrivare in una squadra storica come il Genoa, davvero molto felice. Un forte abbraccio a tutti e lottiamo tutti insieme, Forza Genoa! Il Milan? Dopo sette anni meravigliosi si è chiusa una pagina della mia carriera che mi resterà sempre nel cuore".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa in ansia per Meichtry: risentimento muscolare in Nazionale under 21
27/09/2026
di m.m.
Il Genoa si consola con Osmajic: il montenegrino in gol anche con la sua nazionale
26/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, anticipi e posticipi fino alla 19ª giornata. Il 1° dicembre l'ottavo di Coppa Italia contro l'Inter a San Siro
25/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Ordine: "De Rossi dovrà sapersi adattare alle caratteristiche della squadra"
23/09/2026
di m. mich.

