Genoa, visite mediche per Alessandro Zanoli: "Un saluto ai tifosi rossoblù"
di Redazione
Il terzino destro classe 2000, ex Sampdoria, alla ricerca della definitiva consacrazione
Alessandro Zanoli approda al Genoa. Dopo una stagione tutt'altro che soddisfacente trascorsa in Campania, tra Napoli e Salernitana, giunge in Liguria con la determinazione di chi ha età e fisicità da mettere in luce. Arrivato in città nella tarda serata di ieri, stamattina il classe '00 ha completato le visite mediche per aggregarsi quanto prima al gruppo e mettersi a disposizione di Gilardino.
Legnago, Napoli, Sampdoria e Salernitana sono state le realtà in cui ha militato negli ultimi anni, tra sgroppate e una maturazione ancora da raggiungere. La scelta del nuovo esterno rossoblu si fonda sulla chiara voglia di riscatto e di trovare maggior minutaggio, dopo una difficile prima parte di stagione in azzurro e successivamente con la retrocessione in granata.
Le cifre:
L'esterno destro è arrivato in prestito dal Napoli con diritto di riscatto a 7 milioni, che potrebbe diventare obbligo di riscatto qualora si soddisfacessero determinate condizioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
