Genoa, visite mediche per Alessandro Zanoli: "Un saluto ai tifosi rossoblù"

di Redazione

Il terzino destro classe 2000, ex Sampdoria, alla ricerca della definitiva consacrazione

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
1x
  • Chapters
  • descriptions off, selected
  • captions off, selected

    Alessandro Zanoli approda al Genoa. Dopo una stagione tutt'altro che soddisfacente trascorsa in Campania, tra Napoli e Salernitana, giunge in Liguria con la determinazione di chi ha età e fisicità da mettere in luce. Arrivato in città nella tarda serata di ieri, stamattina il classe '00 ha completato le visite mediche per aggregarsi quanto prima al gruppo e mettersi a disposizione di Gilardino.

    Legnago, Napoli, Sampdoria e Salernitana sono state le realtà in cui ha militato negli ultimi anni, tra sgroppate e una maturazione ancora da raggiungere. La scelta del nuovo esterno rossoblu si fonda sulla chiara voglia di riscatto e di trovare maggior minutaggio, dopo una difficile prima parte di stagione in azzurro e successivamente con la retrocessione in granata.

    Le cifre:

    L'esterno destro è arrivato in prestito dal Napoli con diritto di riscatto a 7 milioni, che potrebbe diventare obbligo di riscatto qualora si soddisfacessero determinate condizioni.

     

    Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.