Genoa, Zangrillo in collegamento per l'evento 'Sport, Lifestyle e Territorio': "Ero in sala operatoria con l'ad Blazquez, abbiamo risolto un problema"
di Edoardo Cozza
Il presidente rossoblù ha poi lanciato un messaggio: "La nostra squadra non è solo storia del calcio, ma anche vita e passione"
All'evento 'Sport, Lifestyle e Territorio' non ha voluto mancare il presidente Zangrillo, collegato però da remoto: "Non sono potuto essere a Portofino, perché sono uscito ora dalla sala operatoria dov'ero con l'amministratore delegato Blazquez: ovviamente avevamo ruoli diversi, ma state tranquilli perché insieme abbiamo risolto un problema".
Zangrillo ha poi lanciato un messaggio a forti tinte rossoblù: "Il Genoa non è solo una storica squadra di calcio, ma amore, vita e passione. Ma è anche un progetto per il territorio, di integrazione sociale con e per i giovani e su questo dobbiamo lavorare tutti. Il Genoa è un'esperienza importante e ogni iniziativa dei tifosi è supportata dalla società"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
