Genoa, visite mediche per Retegui: "Questa è una grande opportunità per me" (VIDEO)
di Redazione
Il centravanti firmerà presto il contratto che lo legherà ai rossoblù per i prossimi quattro anni
Mateo Retegui è a Genova e ha effettuato le visite mediche in mattinata. All'uscita il centravanti della Nazionale, pronto a firmare un quadriennale con i rossoblù, ha pronunciato poche parole: "Questa per me è una grande opportunità, sono molto felice. È un onore davvero essere al Genoa".
Retegui ora farà ritorno a Milano in attesa della conclusione delle trattative: si stanno limando gli ultimi dettagli prima dell'annuncio ufficiale.
Le visite previste inizialmente a Milano, dove era sbarcato ieri in arrivo dall'Argentina, sono state spostate nel capoluogo ligure in seguito al maltempo che ha colpito la Lombardia. Il giocatore in mattinata ha raggiunto così il laboratorio di riferimento del club genoano e al termine è ripartito alla volta di Milano per espletare le ultime formalità, tornerà definitivamente a Genova nei prossimi giorni per mettersi a disposizione del tecnico Gilardino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
