Genoa, visite mediche per Otoa: poi la firma sul contratto
di Filippo Serio
Il primo rinforzo per Vieira viene dalla Danimarca: ecco chi è
E' Sebastian Otoa il primo rinforzo per mister Vieira dal mercato di gennaio. Nel pomeriggio il difensore ha effettuato le visite mediche di rito, a cui seguono la firma sul contratto.
Otoa, difensore classe 2004, arriva dal club danese dell'Aalborg, con cui ha collezionato 44 presenze e messo a segno due reti con i professionisti. Roccioso centrale di quasi due metri, Otoa si aggiunge al pacchetto difensivo del Genoa, che ha ceduto recentemente Alex Vogliacco.
Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra intorno ai 3 milioni. Potrebbe essere già convocabile per la trasferta di Roma
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa ufficializza De Rossi, presentazione venerdì alle 14 a Villa Rostan
06/11/2025
di red. sport
Genoa, ecco Daniele De Rossi in città: salvezza missione possibile (VIDEO)
05/11/2025
di Giovanni Porcella - Luca Pandimiglio
Da Genova al Genoa: De Rossi venne esonerato dalla Roma dopo un pari coi rossoblu. Con la viola non sarà in panchina.
05/11/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Daniele De Rossi è il nuovo allenatore al posto di Vieira
05/11/2025
di Giovanni Porcella
