Genoa, visite mediche per Maxwell Cornet: ecco il nuovo attaccante per Vieira
di Filippo Serio
Ecco il nuovo attaccante per Vieira: manca solo l'ufficialità
È atterrato ieri sera a Genova Maxwell Cornet, nuovo attaccante del Genoa che questa mattina è arrivato Multedo per effettuare le visite mediche
Rossoblu - Dopo le visite, Cornet firmerà il contratto che lo legherà al Genoa fino a giugno, in prestito secco
Chi è - Ala sinistra classe 1996, Cornet è cresciuto nel Metz per poi diventare un simbolo dell'Olympique Lione, con 252 presenze e 51 gol. Poi l'avventura in Premier League inglese con Burnley, West Ham e Southampton. Il giocatore fa della velocità la sua qualità più importante, così come in zona gol.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Bjilow e Amorim titolari l'anno prossimo? Il parere degli opinionisti
19/05/2026
di m.m.
Genoa-Milan 1-2: cronaca e tabellino della partita
17/05/2026
di R.S.
Genoa, piace il terzino Marcelo Vaz della Varesina
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa saluta Malinovskyi: "Grazie Ruslan, grinta e amore per la maglia resteranno indelebili"
15/05/2026
di Luca Pandimiglio

