Genoa, visite mediche per Ellertsson: da giugno sarà un giocatore rossoblù
di Filippo Serio
Il calciatore rimarrà a Venezia fino alla fine della stagione
Giornata di visite mediche per due volti nuovi in casa Genoa: l'islandese Mikael Ellertsson è in città per sostenere i test fisici prima di firmare con il Grifone. Il giocatore arriva dal Venezia dove rimarrà fino a giugno, poi il passaggio a titolo definitivo al Genoa
Chi è - Islandese di 22 anni, è un centrocampista offensivo che si trova a suo agio anche in zona gol: due le reti segnate in maglia Venezia quest'anno, sei in totale.
Onana - Anche per Jean Onana sono previste in mattinata le visite mediche: il camerunense, atterrato ieri sera a Genova, arriva in prestito dal Besiktas: per il ruolo che ricopre, sarà il vice di Milan Badelj.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

