Genoa, Vieira: “Test di valore con l’Atalanta del Gasp, vogliamo fare bene per i tifosi"
di Giovanni Porcella
L'allenatore dei rossoblù: "Il futuro? Stiamo lavorando e non da pochi giorni"
Per l’ultima partita in casa del Genoa, mister Vieira ha buone sensazioni: “A Napoli ho avuto belle risposte da tutti e dai giovani. Io sono felice di questo, più dei punti. Futuro? Stiamo lavorando e non da pochi giorni. Io sono soddisfatto della nostra stagione e di stare con questi giocatori”.
Con l’Atalanta largo ai giovani? “Penso di sì, è un test interessante per tutti contro una squadra forte e ben guidata da Gasperini che è tra i migliori in Europa”.
Poi il saluto di Vieira a Badelj che lascia il Grifone: “Lo ringrazio perché è stato importante per me e per il gruppo. Ha aiutato la squadra e anche il sottoscritto. È stato un esempio per tutti”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Altre notizie

Genoa, ufficiale Gronbaek: dopo Gudmundsson, un altro Albert indosserà la maglia numero 11
23/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Gronbaek a Genova per le visite mediche: poi la firma sul contratto
23/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, tifosi in coda per rinnovare l'abbonamento. Il sogno di mercato: "Qualcuno che faccia la differenza"
21/06/2025
di Filippo Serio

Il Genoa inaugura la nuova serie A: contro il Lecce si gioca sabato 23 agosto alle 18,30
20/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "Obiettivo confermare gli abbonamenti, al lavoro per ampliare i posti allo stadio"
19/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Jerry Calà testimonial della campagna abbonamenti "Meravigliosa"
19/06/2025
di Filippo Serio