Genoa, Vieira: "Con la Juventus sarà dura. Il futuro? Sono felice qui, ma ne parliamo con la salvezza"
di Giovanni Porcella
L'allenatore dei rossoblù: "Recuperiamo Thorsby ed Ekuban, da valutare Vitinha"
Da 34 anni il Genoa non vince a Torino con la Juventus e Patrick Vieira un po’ si sorprende, ma ammette che anche stavolta sarà dura per il suo Genoa: “Sarà difficile per noi, Tudor vorrà iniziare bene ma noi vogliamo fare bene come ci è successo con l’Inter e col Milan. Siamo pronti”.
Vieira annuncia che recupera Thorsby e probabilmente anche Ekuban, da valutare Vitinha, mentre su Miretti il mister è chiaro: "Sta bene”.
L’altro tema è il futuro. Il ceo rossoblu Blazquez ha dichiarato che Vieira ha ancora per la prossima stagione il contratto e che il club è soddisfatto. Vieira sorride: “Io sono felice qui, mi piace come lavora la società e come lavorano tutti dai fisioterapisti ai giocatori. Noi abbiamo fatto bene ma non basta. Prima raggiungiamo la salvezza matematica poi parleremo di tutto ciò che si vuole”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genoa in emergenza a Como, Vieira: “Ma noi vogliamo far bene. Pinamonti? Abbiamo fiducia al 100% in lui”
26/04/2025
di Giovanni Porcella

Verso Como-Genoa: l'allievo Fabregas sfida il mentore Vieira
25/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio