Genoa, vicino il nuovo record di abbonamenti. Altro test con i nazionali universitari giapponesi
di m.m.
Il muro delle 28.093 tessere sta per essere abbattuto. Nuova amichevole martedì al "Signorini"
Manca davvero poco, ma il muro delle 28.093 tessere della scorsa stagione sta per essere abbattuto e i tifosi del Genoa sono pronti a firmare un nuovo record di abbonamenti. La percentuale di riempimento dello stadio fu pari al 95%, stavolta dovrebbe essere leggermente superiore, tra l'altro grazie alle interlocuzioni tra la società e l'amministrazione - come aveva spiegato il dg Ricciardella - la capienza risulterà aumentata. L'annuncio verrà dato dal club con l'esaurimento della campagna di fidelizzazione (alcuni tagliandi vanno comunque mantenuti per la vendita libera in occasione delle partite).
Intanto, dopo il successo nel torneo di Oviedo, martedì il Genoa svolgerà un altro test amichevole alle 16,30 al centro sportivo "Signorini" di Pegli contro la Nazionale universitaria del Giappone. Il tecnico Vieira avrà la possibilità di provare ulteriori nuove soluzioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
