Genoa, Preziosi incontra Andreazzoli per pianificare la prossima stagione
di Redazione
41 sec
Giornata decisiva per il futuro della panchina rossoblu
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/06/preziosi-su-andreazzoli.mp4
"Venerdì mi incontrerò con l'allenatore e farò un programma con lui. Dopodiché partiremo per accontentare il mister con i giocatori adatti al suo modulo." Così il presidente Enrico Preziosi a Telenord ha confermato l'incontro di oggi con Andreazzoli. Il tecnico dell'Empoli è pronto dunque a iniziare l'avventura in rossoblu. Già nei giorni scorsi, prima di ufficialiazzare la rescissione del contratto, il presidente dell'Empoli Corsi aveva dato il via libera: "Aurelio si merita l’opportunità di andare al Genoa: è una persona speciale e un allenatore che è uscito fuori tardi. Ci ha dato tantissimo, così come noi abbiamo dato tanto a lui."
L'intesa dunque è vicinissima. Già dalla prossima settimana i rossoblu potranno iniziare a programmare la prossima stagione. Preziosi ascolterà le richieste dell'allenatore e finalmente il nuovo Genoa potrà iniziare a prendere forma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, mercato in fermento: in arrivo Meichtry e Stroud, si insiste per Wiafe. Per Norton-Cuffy il prezzo è di 20 milioni
28/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella

