Genoa, torna Czyborra. Era in prestito all'Arminia Bielefeld
di Matteo Angeli
Il terzino sinistro nella scorsa stagione aveva collezionato in rossoblù 17 partite disputate, 1 gol. Da capire se resterà o verrà dato in prestito
Lennart Czyborra torna al Genoa. Il terzino sinistro era in prestito all'Arminia Bielefeld, squadra che milita nella massima divisione tedesca. Resta da capire se resterà a disposizione di Blessin o se invece verrà dato in prestito.
Portato in Italia nel 2020 dall'Atalanta, Czyborra,classe 1999, era stato ceduto al Genoa in prestito con obbligo di riscatto. Nella scorsa stagione aveva collezionato in rossoblù 17 partite disputate, 1 gol.
Nel gennaio 2020 era stato acquistato dall'Atalanta per 4,5 milioni di euro. Poi il passaggio al Grifone nel settembre dello stesso anni con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto a 5,5 milioni di euro e quindi il traferimento in Germania. Nella Bundesliga ha collezionato5 presenze dovendo rimanere fermo a lungo per via di un problema di appendicite. Ora per lui una nuova possibilità in un Genoa sempre più "nordico".
Intanto il portiere Andrenacci andrà a giocare a Brescia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
