Genoa, ufficiale l'arrivo di Amiri. Spors: "Lo conosco da tempo, ha grande personalità"
di Maria Grazia Barile
Il centrocampista prelevato dal Bayer Leverkusen in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni
È ufficiale: Nadiem Amiri è un nuovo giocatore del Genoa, ha scelto di vestire la maglia numero 8.
Il centrocampista arriva dal Bayer Leverkusen in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Nato il 27 ottobre 1996 a Ludwigshafen am Rhein da genitori afghani, Amiri ha debuttato nella Nazionale tedesca nel 2019. Nel suo palmarès vanta la vittoria dell’Europeo Under 21 del 2017 e il secondo posto nell’edizione del 2019. Tra i professionisti ha giocato per Hoffenheim e Bayer Leverkusen.
Il General Manager Johannes Spors lo presenta così: “È un giocatore che conosco da molto tempo. Di grande personalità, il duro lavoro lo ha portato a vestire la maglia della Nazionale tedesca. Rinforzerà il nostro centrocampo con la sua qualità”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa-Milan ancora senza data certa. Club rossoblu furiosi: “Non si trattano così i tifosi”
14/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Perinetti a Telenord: "Il mio rimpianto? Non aver portato Trossard in rossoblu, eravamo ad un passo"
13/05/2026
di Luca Pandimiglio
Calcio caos: idea Genoa-Milan domenica alle 12, insieme ad altre partite, ma è tutto in divenire
13/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Il mio futuro? Sto benissimo qui, ma non posso promettere nulla"
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Fiorentina-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
10/05/2026
di Luca Pandimiglio

