Genoa, tifosi in coda per rinnovare l'abbonamento. Il sogno di mercato: "Qualcuno che faccia la differenza"

di Filippo Serio

Emesse già più di un migliaio di tessere: per le prelazioni c'è tempo fino a metà luglio

Prosegue spedita la campagna abbonamenti del Genoa per la stagione 2025/2026, aperta da venerdì mattina con le prelazioni per i tifosi già abbonati negli anni passati.

Sono oltre 1000 le tessere già rinnovate dai tifosi rossoblù, che nonostante il caldo questa mattina si sono messi in fila davanti al Ticket Office del Porto Antico di Genova. In coda ragazzi e ragazze, famiglie e coppie di veterani che tifano Genoa da oltre 50 anni.

Per quanto riguarda la prossima stagione, i sostenitori del Grifone si aspettano un campionato tranquillo ma che porti più soddisfazioni, e un mercato che aumenti la qualità della rosa.

Mercato - Nel frattempo è in arrivo dalla Francia il danese Albert Gronbaek, che la prossima settimana sarà in città per le visite mediche. 23 presenze per lui nella passata stagione tra Francia e Inghilterra, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.