Genoa, Thorsby: “Possiamo fare meglio dell’anno scorso”
di Giovanni Porcella
L'anno scorso è stato il mio anno migliore in Serie A, ma mi manca il gol: adesso ho grande ambizione"
Dal ritiro di Moena ai microfoni di Telenord le parole di Morten Thorsby, veterano ed elemento fondamentale del centrocampo del Genoa: "Qui c'è un tifoseria particolare, molto speciale, che vive il calcio in modo autentico. Noi proviamo a dare tutto indietro per vivere insieme queste emozioni che abbiamo. Per fortuna c'è molto sostegno ogni weekend nel nostro stadio. Siamo un gruppo molto unito, con buoni valori, un gruppo ambizioso e giovane in cui tutti vogliamo migliorare."
"Il gol? L'anno scorso è stato strano, perché è stato il mio anno migliore in Serie A, però mi è mancato il gol, che ovviamente è un peccato: adesso ho grande ambizione per questa stagione"
"Salto di qualità? E' quello che vogliamo: arrivare ai famosi 40 punti per salvarsi è sempre l'obiettivo iniziale, ma una volta ragigunto hai possibilità di fare di più. Noi dobbiamo rimanere umili ma abbiamo la volontà di migliorarci. Possiamo arrivare in alto"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
