Genoa, Thorsby: “Possiamo fare meglio dell’anno scorso”
di Giovanni Porcella
L'anno scorso è stato il mio anno migliore in Serie A, ma mi manca il gol: adesso ho grande ambizione"
Dal ritiro di Moena ai microfoni di Telenord le parole di Morten Thorsby, veterano ed elemento fondamentale del centrocampo del Genoa: "Qui c'è un tifoseria particolare, molto speciale, che vive il calcio in modo autentico. Noi proviamo a dare tutto indietro per vivere insieme queste emozioni che abbiamo. Per fortuna c'è molto sostegno ogni weekend nel nostro stadio. Siamo un gruppo molto unito, con buoni valori, un gruppo ambizioso e giovane in cui tutti vogliamo migliorare."
"Il gol? L'anno scorso è stato strano, perché è stato il mio anno migliore in Serie A, però mi è mancato il gol, che ovviamente è un peccato: adesso ho grande ambizione per questa stagione"
"Salto di qualità? E' quello che vogliamo: arrivare ai famosi 40 punti per salvarsi è sempre l'obiettivo iniziale, ma una volta ragigunto hai possibilità di fare di più. Noi dobbiamo rimanere umili ma abbiamo la volontà di migliorarci. Possiamo arrivare in alto"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
