Genoa, Thorsby: “Possiamo fare meglio dell’anno scorso”
di Giovanni Porcella
L'anno scorso è stato il mio anno migliore in Serie A, ma mi manca il gol: adesso ho grande ambizione"
Dal ritiro di Moena ai microfoni di Telenord le parole di Morten Thorsby, veterano ed elemento fondamentale del centrocampo del Genoa: "Qui c'è un tifoseria particolare, molto speciale, che vive il calcio in modo autentico. Noi proviamo a dare tutto indietro per vivere insieme queste emozioni che abbiamo. Per fortuna c'è molto sostegno ogni weekend nel nostro stadio. Siamo un gruppo molto unito, con buoni valori, un gruppo ambizioso e giovane in cui tutti vogliamo migliorare."
"Il gol? L'anno scorso è stato strano, perché è stato il mio anno migliore in Serie A, però mi è mancato il gol, che ovviamente è un peccato: adesso ho grande ambizione per questa stagione"
"Salto di qualità? E' quello che vogliamo: arrivare ai famosi 40 punti per salvarsi è sempre l'obiettivo iniziale, ma una volta ragigunto hai possibilità di fare di più. Noi dobbiamo rimanere umili ma abbiamo la volontà di migliorarci. Possiamo arrivare in alto"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi ai tifosi a Moena: "Incoraggiate i giocatori se sbagliano perché li faremo correre tanto"
16/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, al via il ritiro di Moena: alle 18 il primo allenamento al “Benatti”, in attesa di Traorè
16/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, bagno di folla per il primo allenamento a porte aperte. Presente anche Sucu, domani l’ufficialità di Traorè
14/07/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa presenta la prima maglia 2026/27 ispirata alla storica impresa di Anfield
14/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa: arriva Traoré, passi avanti anche per Dovbyk
12/07/2026
di Giovanni Porcella
Stroud non viene al Genoa, a sorpresa va all’Hull City
11/07/2026
di Giovanni Porcella

