Genoa, Spinelli su un possibile ritorno: "Cedo il Livorno, mi prendo un po' di relax sino a giugno. Poi vediamo"
di Maria Grazia Barile
"Quando ho venduto il Genoa, dopo tre mesi abbiamo preso l'Alessandria"
Video momentaneamente non disponibile.
"Adesso ci prendiamo un attimo di relax, ci dobbiamo disintossicare almeno sino a giugno. Seguiamo la vicenda del Livorno perchè ci sono delle clausole da rispettare. Ci prendiamo una vacanza, io e mio figlio, per stare sereni, senza patemi del sabato e della domenica. Poi vediamo". Risponde così Aldo Spinelli alla domanda di una possibile permanenza nel calcio, dopo la cessione della società amaranto. Magari un ritorno al Genoa. Spinelli aveva lasciato intendere in passato di poterci anche pensare. Oggi ha precisato: "Quando ho venduto il Genoa, dopo tre mesi abbiamo preso l'Alessandria e successivamente il Livorno. La prossima settimana passeremo la mano, almeno me lo auguro. Dopo giugno vedremo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

