Genoa, si comincia con i test fisici: primo allenamento sotto la pioggia
di Redazione
39 sec
I rossoblù di Aurelio Andreazzoli hanno iniziato il lavoro fra campo e palestra

In una Sport Platz a cui mancano solo gli ultimissimi ritocchi, il nuovo Genoa di Aurelio Andreazzoli comincia con un lavoro a gruppi. Suddivisi secondo le indicazioni dell’allenatore e del suo staff, i giocatori hanno svolto il programma stabilito a partire dalle 16, sotto un cielo piuttosto grigio, in una Neustift piuttosto umida e sicuramente più fresca della Genova appena lasciata.
Biraschi, Criscito, Zukanovic, Barreca, Jaroszynski e Rovella nel primo gruppo, El Yamiq, Rizzo, Romulo, Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schafer, Jandrei, Marchetti e Vodisek nel secondo gruppo e Jagiello, Favilli, Kouamé, Gumus, Pinamonti, Sanabria e Zennaro nel terzo. Scatti e velocità per i rossoblù, prima del rientro in palestra per proseguire con il lavoro muscolare. Fuori dalla Sport Platz, un gruppetto di tifosi, incuranti della pioggia incombente: poca voglia di parlare ma tante speranze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella

Sondaggio della Roma per Vieira, che ha ancora un anno di contratto (con clausola) con il Genoa
10/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, Enrique Balbontin a Telenord: "Vieira? E' il nostro sciamano di Dakar. Ai doriani che soffrono dico..."
10/04/2025
di Gilberto Volpara

Genoa, indagine per presunta truffa: ascoltato in Procura l'ex presidente Preziosi
09/04/2025
di redazione sport

Genoa, Balotelli torna a sfogarsi: "Qualcuno qui si meriterebbe un Mario ribelle..."
08/04/2025
di Redazione