Genoa, sfuma Adolfo Gaich: è ad un passo dal Benevento
di Gregorio Spigno
I rossoblù, in caso di cessione di Scamacca, potrebbero a questo punto puntare su Lammers dell'Atalanta
E' ormai sfumato l'acquisto di Adolfo Gaich per il Genoa. Il centravanti argentino (13 partite e zero gol in questa stagione con la maglia del CSKA Mosca), è vicinissmo al Benevento.
L'intesa tra il club campano e quello russo è stata trovata sulla base di un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro, da esercitare per la stagione successiva. In settimana l'ex San Lorenzo dovrebbe arrivare in Italia per svolgere le visite mediche di rito ed iniziare l'avventura in giallorosso.
L'acquisto di Gaich da parte del Benevento mette alla luce, evidentemente, alcune difficoltà della dirigenza campana per arrivare all'ex blucerchiato Eder. Il Genoa, invece, punterà probabilmente su Lammers.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Messias incontra i tifosi dopo il ko a Parma: “Giusto che contestino”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa in crisi ma De Rossi per ora non rischia: “Sono responsabile. Ora la sosta può servire per ripartire”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa cade anche a Parma: Romero e Almqvist inguaiano De Rossi. Rossoblù penultimi con un punto (2-1)
20/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "A Parma partita importante per noi e per loro. La pressione? Ci sta, ma sono sereno"
18/09/2026
di Giovanni Porcella

