Genoa, sfuma Adolfo Gaich: è ad un passo dal Benevento
di Gregorio Spigno
I rossoblù, in caso di cessione di Scamacca, potrebbero a questo punto puntare su Lammers dell'Atalanta
E' ormai sfumato l'acquisto di Adolfo Gaich per il Genoa. Il centravanti argentino (13 partite e zero gol in questa stagione con la maglia del CSKA Mosca), è vicinissmo al Benevento.
L'intesa tra il club campano e quello russo è stata trovata sulla base di un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro, da esercitare per la stagione successiva. In settimana l'ex San Lorenzo dovrebbe arrivare in Italia per svolgere le visite mediche di rito ed iniziare l'avventura in giallorosso.
L'acquisto di Gaich da parte del Benevento mette alla luce, evidentemente, alcune difficoltà della dirigenza campana per arrivare all'ex blucerchiato Eder. Il Genoa, invece, punterà probabilmente su Lammers.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione
Baldanzi felice per la conferma al Genoa: “Questo è l’ambiente giusto per me”
19/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, è fatta per Baldanzi: prestito, con obbligo a 9,5 milioni
17/06/2026
di Giovanni Porcella

