Genoa, serata di riunioni tecniche per concordare il calendario degli allenamenti
di Redazione
41 sec
In programma una doppia seduta alla Sport Platz Arena di Neustift: mattina test fisici, pomeriggio con la palla
Si chiude così la prima giornata di ritiro in quel di Neustift, sulle Alpi austriache. Il Genoa, dopo i primi test fisici del pomeriggio, è tornato in hotel dove Aurelio Andreazzoli e il suo staff hanno valutato attentamente i dati emersi e hanno stilato il calendario delle prossime giornate di allenamento.
Domani, martedì 9 luglio, si replica con una doppia seduta: mattinata dedicata ancora alle analisi dello stato di forma dei giocatori, pomeriggio invece finalmente al lavoro con la palla, sotto la guida del neo tecnico rossoblù. Al via anche gli appuntamenti con la stampa, con la prima delle tante interviste che Telenord vi proporrà durante queste due settimane di ritiro.
Non perdete poi l'appuntamento con i nostri social, con "Buongiorno Neustift" al mattino sulla pagina Facebook di Telenord per restare aggiornati con tutto quello che accadrà nella giornata genoana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
