Genoa, rinnovo fino a giugno 2028 per Frendrup
di Filippo Serio
Il giocatore danese ha firmato: si attende l'ufficialità
Morten Frendrup e il Genoa ancora insieme, il giocatore danese ha firmato il rinnovo di contratto che prevede un prolungamento fino a giugno del 2028, due anni in più rispetto alla precedente scadenza.
Si attende solo l'ufficialità da parte della società rossoblu', che la settimana scorsa aveva annunciato il rinnovo di Vasquez fino al 2027.
Al Genoa da gennaio del 2022, Frendrup ha collezionato 77 presenze fra campionato di Serie A e Serie B e Coppa Italia, segnando tre gol. L'ultimo è anche la prima gioia in Serie A, realizzata poche settimane fa contro il Napoli.
Punto fermo in questa stagione del centrocampo di Gilardino, Frendrup ha saltato solamente una gara di campionato per squalifica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport
Abbonamenti Genoa, scatta la giornata unica di vendita libera: tifosi in coda già dal mattino
17/08/2026
di Filippo Serio

