Genoa, rientrati Pandev, Pezzella e Radu. Mercoledì amichevole con l'Arenzano
di Redazione
23 sec
Rossoblu al lavoro in vista dell'Udinese
Archiviata la vittoria contro la Juventus il Genoa prosegue con il lavoro a Pegli in vista della delicata sfida con l'Udinese. La buona notizia per Prandelli riguarda il ritorno al Signorini di Pandev, Pezzella e Radu dopo gli impegni in Nazionale.
Domani, mercoledì, i rossoblu affronteranno il consueto test infrasettimanale contro l'Arenzano. Il tecnico potrà contare sui rientri di Lazovic, Russo e Vodisek. Porte aperte a Pegli, con i tifosi che potranno assistere alla sfida dalla tribuna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, mercato in fermento: in arrivo Meichtry e Stroud, si insiste per Wiafe. Per Norton-Cuffy il prezzo è di 20 milioni
28/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella

