Genoa, Ricciardella: "Obiettivo confermare gli abbonamenti, al lavoro per ampliare i posti allo stadio"

di Filippo Serio

Il direttore generale rossoblù: "Un brand sempre più internazionale, con Jerry Calà abbiamo creato il legame tra la spiaggia e il Ferraris"

"L'obiettivo è confermare gli abbonati della scorsa stagione, ma siamo già al lavoro anche per ampliare i posti allo stadio per i nostri tifosi. Ringrazio Jerry Calà, con lui abbiamo creato il binomio stadio-spiaggia, come Sapore di Mare. E speriamo di essere per Questo e Quello, artisti genovesi e genoani, un trampolino di lancio come Sanremo giovani. Puntiamo a rendere il brand del Genoa sempre più internazionale".

Lo ha detto Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa, al lancio della campagna abbonamenti. Ecco l'intervista integrale.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.