Genoa, Ricciardella: "Da Tsitsipas al nuovo negozio, così cresce il nostro marchio"
di Redazione
Il direttore generale: "Presto apriremo anche in piazza Banchi, cuore turistico della città"
"Quella di Tsitsipas è stata una bellissima sorpresa, molto gradita da lui e ovviamente dai nostri tifosi. Si era dichiarato sostenitore del Genoa, chiedendo di essere ospitato dietro le quinte ma siamo andati oltre mandandola anche in campo e facendo apprezzare l'iniziativa dalla Lega Calcio. Il nostro marchio si espande sempre di più, inauguriamo il negozio in via xx Settembre e presto apriremo anche in piazza Banchi, nel cuore turistico della città. E i numeri ci stanno dando ragione, con grandi visualizzazioni nel mondo".
Lo ha raccontato a We Are Genoa il direttore generale rossoblù, Flavio Ricciardella. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è a disposizione nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Bjilow e Amorim titolari l'anno prossimo? Il parere degli opinionisti
19/05/2026
di m.m.
Genoa-Milan 1-2: cronaca e tabellino della partita
17/05/2026
di R.S.
Genoa, piace il terzino Marcelo Vaz della Varesina
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa saluta Malinovskyi: "Grazie Ruslan, grinta e amore per la maglia resteranno indelebili"
15/05/2026
di Luca Pandimiglio

