Genoa, raggiunta quota 25mila abbonamenti. Domani allenamento congiunto con l'Under 20 di Criscito
di Luca Pandimiglio
Il Genoa ha raggiunto quota 25mila abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27. Nel frattempo è partita la settimana nella quale ci sarà l'esordio ufficiale dei rossoblu in Coppa Italia contro l'Ascoli, domenica 16 agosto alle 18.30.
Quest'oggi è iniziata con una giornata trascorsa al centro sportivo, in un’altalena di riunioni, video-analisi, esercitazioni in campo e in palestra. De Rossi e i suoi hanno riavvolto il nastro della partita con il Deportivo, per condividere le risultanze delle disamine, prima di buttarsi a capofitto nella prima sessione di allenamento settimanale, a cui non hanno preso parte i convalescenti Havel, Meichtry, Nuredini, Traorè e Venturino. In campo si è rivisto Matturro, reduce da una stagione positiva al Levante. Lavoro regolare per Ostigard, l’ultimo dei nazionali rientrato dal Mondiale. Mercoledì mattina la squadra sosterrà un allenamento congiunto con i ragazzi di mister Criscito, ancora imbattuti nelle amichevoli della pre-season.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, anticipi e posticipi fino alla 19ª giornata. Il 1° dicembre l'ottavo di Coppa Italia contro l'Inter a San Siro
25/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Ordine: "De Rossi dovrà sapersi adattare alle caratteristiche della squadra"
23/09/2026
di m. mich.
Genoa, Messias incontra i tifosi dopo il ko a Parma: “Giusto che contestino”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa in crisi ma De Rossi per ora non rischia: “Sono responsabile. Ora la sosta può servire per ripartire”
20/09/2026
di Giovanni Porcella

