Genoa, Preziosi querela Garrone: "Prima di parlare di noi si sciacqui la bocca, abbiamo bilanci sanissimi"
di Maria Grazia Barile
47 sec
Il presidente rossoblù stasera a We are Genoa
Botta e risposta al veleno Garrone-Preziosi. Al centro della querelle una frase pronunciata dall'ex presidente della Sampdoria nel corso dell'incontro in piazza coi vecchi ultras blucerchiati "Che io sappia a Genova è un’altra la società che nessuno può comprare perché è piena di debiti".
Dichiarazione che non è sfuggita al presidente rossoblù, che ha replicato così: "Lo querelo. Sono scioccato, sono frasi vergognose, lo consideravo una persona perbene, non me l’aspettavo da lui. Io non mi sono mai permesso di parlare dei bilanci della Sampdoria, lui dice “che io sappia”, ma cosa sa? Il Genoa ha bilanci sanissimi, lo denuncerò sicuramente, prima di parlare del Genoa deve sciacquarsi la bocca. E gli auguro di non incontrarmi di persona, perché gli direi in faccia tutto quello che penso. Evidentemente gli brucia ancora la retrocessione in B quando ha perso contro il sottoscritto...".
Enrico Preziosi interverrà questa sera alla trasmissione We are Genoa, in onda alle 21.05 su Telenord. Conduce Pinuccio Brenzini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
