Genoa, Prandelli: "Siamo molto arrabbiati ma bisogna avere più coraggio"
di Redazione
52 sec
"Manca la cattiveria per concretizzare. Preso gol su un angolo inesistente"
"Siamo molto arrabbiati, quando hai la partita in mano devi capitalizzare". E' amaro il commento di mister Cesare Prandelli dopo la sconfitta del suo Genoa in casa del Parma. "Difficile commentare una partita così - ha aggiunto - Il primo tempo eravamo troppo bassi anche se non abbiamo rischiato nulla. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, creando e non concedendo al Parma contropiedi pericolosi. Se vai al cross 16 volte e ti manca la conclusione però diventa complicato".
"Bisogna avere il coraggio di rischiare attaccando con più giocatori - ha detto Prandelli - anche a rischio di subire qualche contropiede. Manca quella cattiveria che dobbiamo avere nel momento di concretizzare le occasioni create. Bisogna anche dire che abbiamo preso gol su un calcio d’angolo inesistente. Potevamo palleggiare un po’ di più, siamo stati bravi nei raddoppi e nelle ripartenze e meritavamo sicuramente qualcosa in più. Ritornare a Parma per me è sempre una grande emozione. Qui ho vissuto anni importanti e sono felice di essere ricordato con affetto, come io ricordo con affetto tutto l’ambiente».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
