Condividi:


Genoa, Prandelli: "C'è sfiducia, speriamo che vinca la Sampdoria"

di Redazione

Il tecnico: "Abbiamo trovato equilibrio ma bisogna buttarla dentro"

"In questi momenti c'è poco da dire, alla ripresa degli allenamenti ne parleremo. Così Cesare Prandelli esordisce ai microfoni di Sky Calcio Live al termine della sfida persa contro l'Atalanta: "Dispiace molto - prosegue - nel primo tempo eravamo in partita e poi abbiamo commesso delle grandi ingenuità che hanno compromesso tutto. Davanti avevamo una grande squadra, a noi in questo momento mancano fiducia ed entusiasmo. Dentro di noi abbiamo una cattiveria che è limitata, i ragazzi lavorano ma è una situazione delicata."

Paura di retrocedere? "Dobbiamo arrivare preparatissimi sabato e cercheremo di vincere per ottenere quei tre punti che cerchiamo da tempo. Nelle ultime partite abbiamo trovato un buon equilibrio e creato opportunità, ma bisogna buttarla dentro. C'è sfiducia, ma non deve capitare perché bisogna lottare fino alla fine, da questo punto di vista la squadra può migliorare ancora. Lavorerò sulla testa dei ragazzi, sarà una settimana particolare.

Tifare per la Sampdoria? "Ovviamente, vogliamo arrivare con 4 punti di vantaggio sull'Empoli e speriamo che la Samp vinca".