Genoa, possibile ritiro estivo a Courmayeur
di Redazione
30 sec
Una novità per la squadra rossoblu già dalla prossima estate
E' in fase avanzata la trattativa per portare il Genoa calcio in ritiro a Courmayeur la prossima estate. Lo ha annunciato l'assessore regionale al turismo e sport, Laurent Viérin, durante la presentazione del 'gemellaggio' tra Courmayeur e Portofino. Come sede del ritiro è stata scelta Courmayeur mentre per gli allenamenti la squadra si dovrà spostare a Morgex.
Inoltre - secondo quanto si è appreso - la Valle d'Aosta tra trattando anche con il Bologna e il Galatasaray che potrebbero svolgere la preparazione estiva nella regione alpina. E' anche possibile che a fine luglio venga organizzato un mini torneo amichevole a Chatillon o a Saint-Vincent.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
