Genoa, Portanova non convocato per l'Ascoli
di Edoardo Cozza
In apertura di conferenza stampa Gilardino annuncia subito la non convocazione del centrocampista, dopo la tribuna contro il Sud Tirol
Manolo Portanova non sarà convocato per Ascoli-Genoa. Il centrocampista rossoblù, condannato a 6 anni di reclusione in primo grado col rito abbreviato per violenza sessuale di gruppo, non farà parte del gruppo che partirà per le Marche.
Ad annunciarlo è stato il tecnico Alberto Gilardino in apertura della conferenza stampa della vigilia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris. Telenord in diretta
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
