Genoa, pista a sorpresa in attacco: si accelera per Puscas
di Edoardo Cozza
Il centravanti rumeno, ex Inter e Pisa, è di proprietà del Reading: può essere il vice-Coda, ma può giocare anche da seconda punta
Mossa a sorpresa del Genoa sul mercato, che ha accelerato per George Puscas: l'attaccante, di proprietà del Reading, ma reduce dal prestito a Pisa, è stato individuato come vice-Coda, ma potrebbe anche giocare da seconda punta avendo caratteristiche complementari al numero 9 rossoblù.
Puscas, cresciuto nell'Inter, ha segnato 8 gol in 22 presenze nella metà di stagione trascorsa nello scorso campionato a Pisa: in totale, in Serie B, sono 38 le marcature in 112 partite nelle sue varie avventure, comprese le sfide di playoff.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi su Traorè: “Non dobbiamo avere fretta, se starà bene tutto l’anno avremo risolto il 50% dei nostri problemi”
26/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Masini: “Devo migliorare in fase di costruzione e nel tiro in porta. Spero di fare la storia con questa maglia”
25/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, presentata la squadra a Moena. Sucu: “Calore dei tifosi fondamentale, la squadra saprà ringraziarli sul campo”
24/07/2026
di Luca Pandimiglio

