Genoa, per la partita con l'Ascoli a disposizione dei tifosi rossoblu anche i biglietti del settore ospiti
di Redazione
I pochi sostenitori in arrivo dalle Marche saranno sistemati in uno spazio ad hoc
La fortissima richiesta di tagliandi da parte dei tifosi del Genoa in vista della sfida di sabato contro l'Ascoli che potrebbe già valere la matematica promozione in serie A ha portato il club rossoblù ha mettere in vendita anche i quasi 2000, 1980 per la precisione, tagliandi di Tribuna settore 6, di norma riservati alla tifoseria ospite.
Da Ascoli infatti arriveranno poche decine di supporters in seguito alla protesta della tifoseria organizzata contro l'obbligo di sottoscrivere la tessera del tifoso per poter accedere al Ferraris. Per questo motivo i tifosi bianconeri presenti verranno sistemati in uno spazio ad hoc in tribuna naturalmente con relative condizioni di sicurezza mantenute.
A due giorni dalla gara dunque con quota 30mila già superata (20239 gli abbonati) si va verso il record di presenze e l'obiettivo è quello di riempire completamente lo stadio di Marassi
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Genoa: infinito Miura, a 59 anni segna doppietta nella C giapponese
20/08/2026
di R.P.
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport
Abbonamenti Genoa, scatta la giornata unica di vendita libera: tifosi in coda già dal mattino
17/08/2026
di Filippo Serio

